Questo sito non è visibile da questo dispositivo.
Le spedizioni sono momentaneamente sospese per chiusura estiva e riprenderanno dal 1 Settembre. - Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un buono 10% sul tuo primo acquisto.
Iscriviti Contattaci
Indietro

I giochi di movimento Italtrike fra i protagonisti del Compasso d’Oro 2020

Si è tenuta lo scorso 9 settembre la XXVI edizione del Compasso d’Oro ADI, il prestigioso premio internazionale dedicato al mondo del design, che quest’anno ha raccolto all’interno del nuovo ADI Design Museum di Milano 378 progetti provenienti da tutto il mondo. Tre i temi chiave che hanno guidato la scelta degli oggetti in concorso: sviluppo, sostenibilità, responsabilità. Valori incarnati anche da Italtrike e dai suoi giochi di movimento, come Ginetta, l’iconico cavalcabile firmato da Alain Pineau, realizzato con sistemi di produzione a basso impatto ambientale e scelto da ADI Design Index a rappresentare l’eccellenza Made in Italy.

Ginetta è stata poi esposta alla mostra del XXVI Compasso d’Oro – Mettere Radici. Una grandissima soddisfazione, ma anche uno stimolo a continuare a seguire il nostro percorso innovativo e sostenibile per nuovi progetti futuri.