Questo sito non è visibile da questo dispositivo.
Le spedizioni sono momentaneamente sospese per chiusura estiva e riprenderanno dal 1 Settembre. - Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un buono 10% sul tuo primo acquisto.
Iscriviti Contattaci
Indietro

I tricicli Italtrike tornano in fiera, a Toys Milano ed Exposanità.

Toys Milano, 8 – 9 Maggio
Exposanita, 11 – 13 Maggio, Bologna.

Nel mese di  Maggio hanno finalmente ripreso le manifestazioni Fieristiche.
Il Primo appuntamento: Toys Milano, 8 – 9 Maggio.
Italtrike ha incontrato nuovamente gli operatori del giocattolo, presentando interessanti novità: “la cosa Pigiama“, l’iconico gioco cavalcabile bimbo con una veste 100% veramente sostenibile;  poi Dino, lo scooter a 3 ruote della linea minieolo, ed infine nuovi materiali per prodotti che rispettano l’ambiente.
Italtrike ha poi presentato il suo programma di sostenibilità, con obiettivo zero emissioni entro il 2030. (scopri di più nella pagina dedicata alla sostenibilità)

Pochi giorni dopo ci siamo trasferiti a Bologna, ad Exposanità; 11 – 13 Maggio.
Italtrike è soprattutto “Kids on wheels”, e vuole quindi aiutare a salire sulle ruote tutti i bambini, anche quelli con qualche difficoltà di movimento. 
In questo contesto abbiamo presentato ufficialmente Flurry, il primo triciclo digitale
Sviluppato con il Politecnico Milano e la collaborazione di fisioterapisti infantili; Flurry è uno strumento efficace per aiutare i bambini a migliorare le proprie capacità motorie.
Ma non solo; con noi anche “Zero” ; un triciclo studiato per bambini con disabilità e poi i nuovi “Pilot Zero“, i tricicli con il supporto per la flebo, per cercare di rendere meno pesante i momenti di terapia ospedaliera.
Questi prodotti fanno parte della linea Zero Limits di Italtrike, ideati per abbattere le barriere e garantire il diritto al gioco di ogni bambino.