Questo sito non è visibile da questo dispositivo.
CONSEGNE AGOSTO: durante la chiusura estiva gli ordini verrano spediti i giorni 2 / 4 / 23 / 26 agosto
Iscriviti Contattaci
Indietro

Ci sono nuovi mondi da esplorare con i cavalcabili primi passi La Cosa Explore!

Un tuffo nelle profondità dell’oceano, un viaggio nello spazio sconfinato, un’escursione nella giungla selvaggia o tra i sentieri nascosti della foresta. Sono tanti i mondi che ogni bambino può immaginare di esplorare in sella alla nuova collezione di cavalcabili primi passi La Cosa Explore! Quattro varianti inedite per lanciarsi, in tutta autonomia e completa sicurezza, in avventure sempre nuove.

Il cavalcabile di Italtrike, ideato in collaborazione con il designer Alain Pineau, accompagna da anni la fantasia dei più piccoli e permette loro di muoversi liberamente in casa e all’asilo, in modo semplice e intuitivo, sperimentando diverse sensazioni di equilibrio e nuove capacità motorie

La Cosa Explore! è impilabile, facile da pulire e da trasportare, frutto di un attento studio dove ogni dettaglio risponde a una specifica esigenza del bambino. Lo sterzo intuitivo e il sistema antiribaltamento la rendono sicura ed estremamente maneggevole anche in piccoli spazi, per imparare da subito come cambiare direzione con l’uso delle gambe. Le ruote rivestite in gomma sono silenziose e non lasciano segni sul pavimento; il piccolo scomparto sotto la sella permette di riporre giochi e tutto ciò che serve per iniziare un nuovo, incredibile viaggio.

La cura di Italtrike per il dettaglio si esprime anche nell’attenzione e ricerca dei materiali, robusti e sicuri. Per questo abbiamo scelto di costruire i nostri cavalcabili primi passi con un eco compound realizzato con almeno il 30% di polimeri riciclati e riciclabile marchiato MEPOL, che rispetta tutti i requisiti delle normative di Sicurezza dei Giocattoli.