Avviso importante ai clienti - Gli ordini ricevuti dal 30 luglio al 28 agosto verranno spediti a partire dal 31 agosto per sospensione estiva del servizio. Grazie
Avviso importante ai clienti - Gli ordini ricevuti dal 30 luglio al 28 agosto verranno spediti a partire dal 31 agosto per sospensione estiva del servizio. Grazie
Un monopattino adatto alle superfici più impervie grazie alle ruote pneumatiche, in campagna, collina, su strade ciottolate, non vi sono limiti.
Sportivo, grintoso è un’ottima soluzione per giocare all'aria aperta; dotato di freno posteriore è adatto a ragazzi abili e sportivi.
Freno sulla ruota posteriore attivabile spingendo con il piede; struttura in robusto acciaio verniciato con inserita la pedana poggia piedi antiscivolo; blocco sterzo per una maggiore sicurezza durante l’uso.
Il monopattino grande con freno e ruote pneumatiche è prodotto in Italia e progettato secondo i diversi standard internazionali sulla sicurezza del giocattolo, ideale per scuole primarie e parchi giochi.
Abilità sviluppate
Equilibrio
Coordinazione motoria
gestione spazi
Gestione velocità
Indipendenza
Postura
Sviluppo cognitivo
Caratteristiche
Telaio in acciaio verniciato;
Manubrio e forcella in acciaio verniciato con blocco sterzo di sicurezza;
Altezza forcella fissa H 86,5 cm da terra;
Manopole in gomma antiscivolo;
Ruote pneumatiche;
Pedana poggia-piedi allungata, antiscivolo, fissata alla struttura;
Freno a pressione su ruota posteriore;
il monopattino grande con freno e ruote pneumatiche rispetta le normative Europee sulla Sicurezza del Giocattolo (EN 71, parti 1, 2, 3);